Migliora l’immagine della tua azienda con le pulizie ecologiche NAVA Green
Perché scegliere un’impresa di pulizie ecologiche per aziende? Per offrire ai tuoi dipendenti un ambiente di lavoro più salubre, per fare qualcosa di concreto per tutelare il nostro ecosistema, ma anche per migliorare l’immagine della tua azienda.
Le ragioni per cui preferire imprese di pulizie ecologiche sono così tante che la vera domanda da farsi è perché non sceglierle! Soprattutto se l’impresa è NAVA Green, una realtà dinamica e flessibile nata dalla lunga esperienza del gruppo NAVA, che dal 1944 si occupa della pulizia professionale di uffici e aziende di qualsiasi settore operativo.
Vuoi saperne di più? Contattaci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che ti occorrono sui prodotti e le modalità operative utilizzati nei servizi di pulizia ecologica aziende.
Siamo a disposizione per concordare un sopralluogo con preventivo per pulizie ecologiche aziende in Lombardia.
Pulizie ecologiche aziende: uffici, corridoi, ascensori…
Le pulizie ecologiche di uffici e aziende sono un valido servizio offerto a tutte quelle attività che mirano a integrare un approccio green alle routine produttive. Grazie all’uso di detergenti vegetali, biodegradabili e completamente privi di allergeni, metalli pesanti e parabeni, i nostri operatori sono in grado di ripulire tutti gli spazi aziendali in modo efficace, sicuro, ecologico.
Il rispetto dell’ambiente è fondamentale, ma non è certo da meno la sicurezza degli ambienti di lavoro. Ecco perché scegliamo formule pulenti all’avanguardia, capaci di sfruttare in modo intelligente i principi attivi naturali. Qualche esempio?
- Per eliminare il calcare usiamo prodotti a base di acido citrico, naturalmente presente in molti agrumi.
- Per facilitare la rimozione dello sporco usiamo tensioattivi naturali derivanti dal processo di trasformazione di fonti rinnovabili (come patate e mais).
A garantire la qualità dei prodotti per pulizie ecologiche aziende, la certificazione Ecolabel UE, un marchio europeo registrato che dal 1992 viene impiegato per certificare prodotti e i servizi a basso impatto ambientale secondo il Regolamento CE 66/2010. Dai singoli uffici agli ambienti comuni come scale, ascensori, sale riunioni, ogni ambiente sarà più sicuro e piacevole, naturalmente privo di agenti inquinanti, germi e batteri.