Il green va di moda: scegli le pulizie ecologiche per la tua boutique
Negli ultimi tempi, le principali maison di moda in Italia e nel mondo hanno iniziato a rivedere il loro approccio alle routine creative quotidiane. Del resto lo sappiamo: il cambiamento climatico e le questioni ambientali ci riguardano tutti e ci impongono di ripensare il modo in cui facciamo molte cose, a casa e sul lavoro.
Non fanno eccezione i prodotti di pulizia: se una volta si tendeva a scegliere i detersivi sulla base dell’efficacia pulente senza tener conto dei residui inquinanti, oggi il piatto della bilancia non è più così squilibrato. Anzi, tutt’al più pende verso la ricerca di un basso impatto ambientale. Nel frattempo la ricerca scientifica e tecnologica si è impegnata nella ricerca di formule pulenti biologiche, in grado di sfruttare tensioattivi, acidi e alcoli di origine naturale.
Grazie all’uso di detergenti biologici con certificazione Ecolabel, le nostre squadre di pulitori professionali sono in grado di effettuare impeccabili interventi di pulizie ecologiche negozi e boutique garantendo efficacia, sicurezza e tutela ambientale. Non solo: i prodotti utilizzati sulla base del concetto di Natural Force sono anche meglio tollerati dalle persone. Ecco perché le pulizie ecosostenibili sono una scelta vincente per la natura, per il budget e per il ritorno commerciale del tuo brand!